Categorie: Sport

Serie D, il Marsala vince in casa del Roccella. Palermo sconfitto al Barbera dal Savoia

Vittoria corsara del Marsala, che si è imposto di misura nel match disputato oggi contro il Roccella. Tre punti che confermano l’ottimo stato di salute dei lilybetani, che nelle ultime cinque partite hanno inanellato tre vittorie e due pareggi, allontanandosi dai bassifondi della classifica fino a issarsi al nono posto con 14 punti, a pari punti con l’Fc Messina.

Al “Ninetto Muscolo” di Roccella, la partita è stata decisa da un gol di Raffaele Maiorano, subentrato da appena un minuto a Padulano.

La giornata è stata caratterizzata dalla sorprendente sconfitta del Palermo, sconfitto per uno a zero dal Savoia al “Barbera”. Si interrompe dunque una lunga striscia positiva, che aveva visto i rosanero vittoriosi per dieci match consecutivi. Tra le altre siciliane, vincono Acr Messina, Licata e Marina di Ragusa, pareggia l’Acireale e perde in casa l’Fc Messina.

Domenica prossima gli azzurri tornano davanti al loro pubblico per la dodicesima giornata di campionato. Per l’occasione, ospiteranno il Marina di Ragusa, attualmente al 14° posto con 10 punti.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi