Categorie: Forze dell'OrdineTrapani

100 panetti di Hashish e due buste di cocaina pura, un palermitano arrestato a Trapani

Domenica scorsa, Francesco Leto, 33enne palermitano, è finito in manette perché trovato in possesso di 100 panetti di hashish e due bustine di cocaina pura.
A seguito di un controllo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trapani hanno fermato il giovane che si trovava con la sua auto in una stradina secondaria.
Il giovane, inizialmente tranquillo, si era innervosito nel momento in cui non era riuscito a fornire alle Forze dell’Ordine un’adeguata spiegazione sul perché si trovasse a Trapani quella mattina.
I Carabinieri insospettiti dal suo atteggiamento, hanno avviato le procedure di perquisizione dell’auto, dove all’interno di un vano segreto, un doppio fondo abilmente ricavato nel cruscotto della vettura, guarnito con numerosi deodoranti per coprire l’odore delle sostanze stupefacenti, è stata ritrovata la droga.
Il giovane palermitano è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente e la droga sottoposta a sequestro. L’arrestato è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Alessandra De Vita

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi
Tags: carabinieridrogatrapani