Categorie: SportTrapani

Tutto pronto al fischio d’inizio di Trapani-Messina, nona giornata di Campionato

Anticipo che è un derby, il primo siciliano della stagione, quello in serie C tra il Trapani 1905 e il Messina che giocheranno questa sera con fischio d’inizio alle ore 20.30. I granata di Mister Aronica vengono da sei risultati utili consecutivi ma il Messina potrebbe giocarsela fino alla fine al Provinciale considerata la posizione in classifica, il Trapani all’8° posto e il Messina al 14° a 6 punti di distacco.

Queste le formazioni:

TRAPANI 1905: E’ possibile che Aronica possa riproporre il 4-3-3 con Seculin tra i pali; linea difensiva composta da Ciotti e Sabatino sugli esterni, i due centrali saranno Celiento e Silvestri. In cabina di regia scandisce il ritmo Marino, affiancato da Carriero e Karic. Sulla linea degli attaccanti il riferimento centrale è ovviamente Lescano, affiancato da Kanoute e Fall. Insomma, estro, fantasia e imprevedibilità per capitalizzare al meglio le occasioni nei venti metri finali della manovra.

MESSINA: 4-3-3 anche per la truppa di Modica, che dovrebbe schierarsi con Krapikas tra i pali. Linea difensiva composta da Lia, Rizzo, Manetta e Ortisi. Le mezzali sono Frisenna e Garofalo, con Petrucci in cabina di regia. Il reparto offensivo verrà composto da Cominetti e Pedicillo sugli esterni, con Anatriello riferimento offensivo avanzato.

Ad arbitrare l’incontro, il signor Andrea Zanotti di Rimini, Giuseppe Luca Lisi di Firenze e Giacomo Bianchi di Pistoia, assistenti. Quarto ufficiale sarà Davide Galiffi di Alghero.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

redazione

Condividi