Categorie: PoliticaRegione

Incidente stradale per Schifani alle porte di Agrigento. Il presidente della Regione: “Sto bene”

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è stato coinvolto in un tamponamento mentre si stava recando ad Agrigento. Il governatore è stato trasportato precauzionalmente all’ospedale San Giovanni Di Dio ma è stato dimesso dopo tutti i controlli di rito. L’incidente è avvenuto alle porte della città: il corteo di auto sul quale viaggiava Schifani sarebbe stato costretto ad una brusca frenata improvvisa e una delle vetture che compongono la scorta ha tamponato quella sulla quale viaggiava il governatore, che si stava recando ad una iniziativa elettorale della candidata alle elezioni europee Margherita La Rocca Ruvolo. Schifani, dopo avere lasciato l’ospedale, si è comunque recato alla manifestazione.

Per Schifani solo uno stordimento temporaneo dovuto all’impatto brusco tra le due auto blindate, ma fortunatamente nulla di grave. Dopo la partecipazione alla manifestazione di La Rocca Ruvolo, il governatore ha fatto rientro a Palermo.

 “Sto bene, solo un po’ di paura per la frenata improvvisa, il brusco impatto e un temporaneo stordimento”, afferma il presidente Schifani che poi aggiunge: “Ringrazio gli agenti di scorta che con prontezza di riflessi hanno evitato che l’incidente potesse avere conseguenze più gravi”. (AGENZIA DIRE)

redazione

Condividi
Tags: Renato Schifani