La comunità alcamese piange un altro concittadino. Si tratta di Giuseppe Nicolosi, pensionato di 77 anni, rimasto vittima di uno sfortunato incidente stradale. Nelle prime ore della mattinata, nella periferia alcamese, l’uomo (a bordo di una Fiat Panda) si trovava in una zona rurale, quando – all’improvviso – ha perso il controllo della sua utilitaria, verosimilmente a causa del fango presente sulla strada.
Secondo le prime ricostruzioni, pare che il 77enne, uscito dall’abitacolo dopo che la vettura era parzialmente finita fuori strada, avrebbe tentato di spingerla verso la carreggiata. Purtroppo, però, i suoi sforzi non sono andati a buon fine e l’utilitaria ha finito per travolgerlo e schiacciarlo irrimediabilmente. Con ogni probabilità, Nicolosi è morto sul colpo.
Allertato dai familiari che non lo vedevano tornare, il comando della Polizia Municipale di Alcamo è andato alla ricerca dell’uomo. Sul posto anche la polizia. Alle forze dell’ordine, tuttavia, non è rimasto che constatare il decesso di Giuseppe Nicolosi, di cui è stata poi data notizia alla famiglia.