Categorie: CronacaMarsalaMazara

Evitano un’auto e si schiantano a Marsala: tre giovani mazaresi in gravi condizioni

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica intorno alle 3.30 sulla via Vecchia Mazara, a Marsala. Luogo purtroppo dove spesso accadono incidenti per la carreggiata troppo stretta e per l’alta velocità.

In particolare una vettura, una Ford Fusion, con a bordo 4 giovani, 2 ragazzi e 2 ragazze, tutti mazaresi, stava procedendo verso la Città del Vallo. Sembra che, all’altezza di un tratto curvilineo, per scansare un veicolo che proveniva dal lato opposto a forte velocità, la vettura avrebbe sterzato per poi finire la propria corso contro un muro e nei pressi di un albero di ulivo.

La vettura che proveniva dall’altra direzione non si è fermata per prestare i dovuti soccorsi. I giovani all’interno della Ford sono stati estratti dalle lamiere grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenute anche le ambulanze del 118. I ragazzi hanno riportato tutti delle ferite molto gravi e per questo sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Trapani e Palermo. Due sono in serie condizioni, in prognosi riservata, uno è stato operato.


redazione

Condividi