Categorie: MarsalaPolitica

ProgettiAmo Marsala si rinnova e programma la sua linea politica

Si è svolta ieri l’Assemblea di ProgettiAmo Marsala, alla presenza dei Consiglieri comunali Piergiorgio Giacalone ed Eleonora Milazzo.

Il gruppo fondato da Paolo Ruggieri, si è riunito per affrontare i temi “caldi” della vita amministrativa cittadina, al fine di decidere la linea politica e per programmare le attività dei prossimi mesi, grazie anche al lavoro delle Commissioni tematiche.

“Si è confermata la natura civica e trasversale del movimento, che vuole essere comunque attore anche della politica oltre i confini marsalesi – afferma Ruggieri -. Tanti gli interventi propositivi dei numerosi iscritti presenti, con una fattiva partecipazione da parte dei nuovi aderenti”.

Al momento ProgettiAmo, uscendo dalla Giunta Grillo, si pone in opposizione in seno al Consiglio comunale della maggioranza a sostegno del primo cittadino.

È stato eletto all’unanimità il nuovo Coordinamento, che risulta composto da: Marta Pace, Vincenzo Giacalone, Ninni Stella, Valeria Genna, Aldo Scialabba, Francesco Peloso e Giovanni Di Girolamo. L’Assemblea di ProgettiAmo Marsala ha inoltre nominato Presidente/Coordinatore, lo stesso Ruggieri.

redazione

Condividi