Categorie: MarsalaPolitica

Marsala, il Consiglio comunale prosegue il dibattito sul bilancio

Tra gli argomenti affrontati “Marsala Schola” e illuminazione pubblica.

Ennesima seduta di prosecuzione quella di martedì 20 novembre del Consiglio comunale di Marsala presieduto da Enzo Sturiano. Dopo avere “chiuso” ma senza il voto relativo, la discussione sulle Opere Pubbliche Triennali e sul Documento Unico di Programmazione, entrambi atti propedeutici all’approvazione del Bilancio, la discussione è stata integralmente incentrata sullo strumento finanziario di previsione 2023-2025 impegnando l’Aula per quasi tre ore nella prevista seduta mattutina.

Molti i consiglieri che sono intervenuti sollevando le varie problematiche che investono la città e chiedendo soluzioni all’amministrazione. Alcuni esponenti di Sala delle Lapidi. Circostanziato l’intervento tecnico del direttore di ragioneria presente a Sala Delle Lapidi. Nel corso della seduta, hanno pure preso la parola il presidente e la direttrice dell’Istituzione Marsala Schola, Salvatore Bellafiore e Maria Celona, “interrogati” da diversi interventi sui servizi scolastici.

Al termine degli interventi, il presidente Enzo Sturiano ha prima fissato a lunedì 27 il termine ultimo per presentare gli emendamenti al Bilancio; quindi, ha aggiornato i lavori a martedì prossimo, 28 novembre, alle ore 16.

Gaspare De Blasi

Condividi