“Si sapeva che sarebbe stata una partita tosta, dura e molto maschia. E in realtà è stato anche qualcosa in più, visto che gli avversari si sono presentati con almeno 3/4 giocatori che a mio parere sarebbero titolari anche in Serie B”. Così coach Piervito Vulpetti, subito dopo la sconfitta casalinga per 3 set ad 1 contro la fortissima Volley Valley Sciacca di Sabato scorso.
Nei primi due set, gli avversari hanno avuto la meglio, nonostante i nostri ragazzi abbiano espresso una buona pallavolo anche se con qualche sbavatura di troppo. Nel terzo set finalmente la giochiamo punto a punto e riducendo gli errori riusciamo a vincerlo. Nel quarto set partiamo bene poi lo Sciacca è più lucido e riesce a portare a casa l’intera posta .
“Abbiamo certamente migliorato la prestazione concessa nella prima giornata, ma serve ancora qualcosa in più per giocarcela con tutti tranquillamente” conclude coach Vulpetti,
Prossimo impegno sabato in casa contro Trinisi. una squadra con molta esperienza che lo scorso anno ha fatto anche i play Off. Appuntamento sabato alle 17 fischio d inizio
In casa Erice Entello Volley del presidente Pasquale Tedesco sono iniziati anche i campionato giovanili. Venerdi scorso la prima degli U15 Girone Unico e la Carni e Sfizi Entello ha battuto nettamente la Pol. Libertas Partanna 3 set a 0 (25-12 / 25-9 / 25-11).
Gli appuntamenti di questa settimana:
Tabellino di gara
Cantieri Elewatt Entello Volley vs APD Volley Valley Sciacca 1-3 (26-24 / 25-20 / 27-25)