Categorie: AperturaMarsalaServiziTrapani

“I Cimiteri di Marsala e Trapani sporchi, viali pericolosi e strutture pericolanti”

In questi giorni, in vista della festività di Ognissanti e della celebrazione dei Defunti, già in tanti fanno visita ai propri cari ai Cimiteri urbani di Trapani e Marsala.

Quello che però in molti hanno notato, non è un cimitero nelle migliori condizioni. Per il vero l’Amministrazione comunale guidata da Tranchida ha fatto sapere che – come avviene di consueto – in queste ore è prevista la giornata di chiusura per pulizia.

Fatto sta che al Cimitero ci sono delle problematiche che non si risolvono con la semplice pulizia al ‘momento’. Qualche cittadino si chiede: “Ma i soldi per comprare i loculi non dovrebbero essere investiti per la manutenzione del cimitero? Che fine fanno? Vergogna”.

In entrambi i luoghi, le scale sono sporche, c’è acqua dappertutto e nessuno pulisce, alcuni viali non sono asfaltati e c’è il rischio di cadere, gli ascensori sono in pessime condizioni e da alcune strutture al primo e secondo piano emerge il ferro.

In tanti chiedono una manutenzione e dei lavori per ripristinare le migliori condizioni possibili sia al Cimitero di Marsala che in quello di Trapani.

redazione

Condividi