Categorie: EventiFavignanaMarsalaSport

I marsalesi della WodFactory sul podio del CrossFit di Favignana

Grandi risultati per la WodFactory di Marsala. L’associazione sportiva con sede in via dei Traguardi n. 19, ha partecipato nei giorni scorsi alla manifestazione “CrossFit” di Favignana, conquistando dei podi nella gara Inside the Island.

Tra le tante palestre che hanno partecipato, provenienti da tutta l’isola e da tutta Italia, con circa 200 iscritti suddivisi in varie categorie, la WodFactory si è piazzata al primo e al secondo posto nella categoria Experience rispettivamente con Nicolò Giardina e Mario Ancona, e al secondo posto della categoria RX Woman con Claudia Lucentini.

Il CrossFit abbraccia lo sport a 360°; difatti è un’ampia disciplina al cui interno si praticano, fitness, powerlifting, ma anche nuoto, arrampicata, ecc. Gli sportivi marsalesi sono stati guidati dal coach Antonio Licari che ha pensato ad un percorso adeguato alla gara alla quale hanno partecipato anche Davide Sorrentino e Francesco Sardo alla loro prima Experience, e Felice Bondice nella categoria Scaled per atleti di livello medio.

“Siamo molto soddisfatti perchè abbiamo ben rappresentato lo sport marsalese in questa importante manifestazione – ci dice Antonio Licari -. Invito i giovani ad avvicinarsi a questo sport che dona tanti benefici al corpo e alla mente. Noi ci rivedremo nelle prossime gare in giro per la Sicilia e per lo Stivale”. 

redazione

Condividi