Categorie: CronacaMarsala

Disavventura per un marsalese ad Etnaland: “La mia auto rubata dentro al parcheggio…”

Una disavventura è capitata ad un cittadino marsalese, B. D. G. a Catania. E pare proprio che non sia il solo malcapitato. B. mentre si recava il 17 agosto scorso ad Etnaland, il parco giochi acquatico più grande della Sicilia, per trascorrere in famiglia una giornata all’insegna del divertimento, forte è stato il suo sgomento quando all’uscita dal parco non ha più trovato la sua auto nel parcheggio di Etnaland.

Sparita. Nel nulla. All’interno di quello che avrebbe dovuto essere un parcheggio controllato. “La vettura, ho capito subito dopo un attimo di stordimento, mi era stata rubata”, afferma B.

“Sin da quel momento, non ho ricevuto alcuna notizia né recuperato la mia macchina. La mia preoccupazione è aumentata dopo aver cercato informazioni e aver scoperto che la mia non è stata l’unica macchina rubata in quei giorni ad Etnaland. Sembra che vi siano stati altri casi di furto di veicoli sia nei giorni precedenti che successivi al mio – ci racconta -. Desidero mettere in luce questa situazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla crescente ondata di furti di auto presso Etnaland e nei pressi di Catania e spero che questa informazione possa portare a misure di sicurezza più efficaci in futuro“.

Ovviamente all’interno del parco c’erano dei posteggiatori che, a detta loro, non si sono accorti di nulla. “E’ una cosa inammissibile che in un parco così grande possano accadere queste cose e soprattutto che non hanno nemmeno delle telecamere all’interno”.

redazione

Condividi