Categorie: AmbienteCuriositàMarsala

Rimosso il divano letto della pista di Marsala. Si scatena l’ironia del Web

Il divano letto che era stato abbandonato lungo la pista ciclabile del Parco della Salinella ancora da ultimare è stato rimosso già stamattina. Complice sicuramente la nostra segnalazione che ha riscosso anche l’ironia del web.

Da “metti che qualcuno si stanca”, a “Hotel Miramare. Camera con vista Egadi”, da “Che non sia invece un’opera d’arte di Bansky?” a “E giusto il divano a letto se uno stanca con la bici si riposa”, non si può non condividere l’ironia del gesto unito a una sana indignazione.

redazione

Visualizza commenti

  • Più che per il divano, l'indignazione dei cittadini è per questo obbrobrio di pista ciclabile che favorisce pochi a discapito di molti, rendendo la circolazione ancora più caotica e nervosa. Da semplice cittadino ho fatto un esame dei luoghi incriminati e senza ombra di dubbio poteva essere realizzata molto più agevole togliendo pochissimo spazio alla circolazione automobilistica. Le cose intelligenti e semplici non sono però fattibili in Italia né tantomeno in Sicilia, figuriamoci a Marsala, abbandonata ai capricci dei sindaci di turno.

Condividi