Categorie: AperturaCronacaMarsala

Marsala violenta, giovane aggredita mentre stava lavorando. Finisce al Pronto Soccorso con un braccio rotto

Ancora un brutto episodio di cronaca a Marsala. Venerdì sera, in piazza della Repubblica, una ragazza è stata brutalmente aggredita, finendo al Pronto Soccorso con diversi traumi. La giovane stava lavorando presso un chiosco mentre, davanti ai suoi occhi, è iniziato un litigio tra alcuni extracomunitari. A un certo punto, in evidente stato di nervosismo, uno dei soggetti coinvolti nella lite si è avvicinato al chiosco, buttando per aria le cannucce utilizzate per le bibite. La ragazza ha invitato il giovane a calmarsi, avvertendolo che in caso contrario avrebbe chiamato i Carabinieri. Il soggetto in questione, però, piuttosto che calmarsi e allontanarsi ha aggredito violentemente la giovane che è finita al Pronto Soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, riportando la frattura di un braccio e diverse contusioni. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine.

Un episodio inaccettabile, che arriva in un periodo in cui le tensioni e gli episodi di violenza in città hanno raggiunto livelli inquietanti, destando grande preoccupazione presso la comunità marsalese.

redazione

Visualizza commenti

  • Questi episodi di violenza a Marsala stanno diventando all' ordine del giorno. Una città tranquilla, ora sta diventando pericolosa per gli stessi abitanti ed i turisti. Ci sono persone che, ad una certa ora, si ubriacano e poi combinano guai. Le forze dell' ordine girano ma, forse, c'è bisogno dell' intervento dell' esercito. Tutta la mia solidarietà alla giovane che stava lavorando ed è stata, suo malgrado, aggredita.Spero in una sua pronta guarigione.

  • Nn sono razzista ma manco è possibile che nn si possa più andare a p.mazara.. gente di colore ovunque che spaccia pure....ma Sindaco che ci stai a fare????????

Condividi