Categorie: AperturaLavori PubbliciMarsalaViabilità

Lavori alle fognature di Marsala, si inverte senso di marcia in via Crispi

Ancora una volta è caos per la viabilità della città. A seguito dei lavori per la rete fognante in corso sul Lungomare e per ridurre il traffico veicolare che attualmente interessa la via Mazzini, il Comando della Polizia municipale di Marsala ha emanato un’ordinanza che modifica temporaneamente la circolazione in via Crispi.

In particolare, da questa mattina e fino a venerdì 23 giugno, si inverte il senso di marcia sulla suddetta via nel tratto compreso tra il Lungomare e piazza Francesco Pizzo, con direzione quindi verso quest’ultima.

L’accesso in senso opposto sarà consentito ai residenti, ai veicoli di polizia e agli utenti dei servizi sanitari. Il provvedimento, che sarà in vigore solo in concomitanza con i lavori, è stato adottato per evitare che i veicoli in transito nel Lungomare, arrivati all’altezza della Via Crispi (dalla quale inizia il segmento di strada chiuso per lavori) siano costretti ad invertire la marcia e tornare indietro.

Il provvedimento offre così un percorso alternativo al tratto di Lungomare chiuso al traffico per i lavori. Un divieto di sosta è stato infine istituito sulla via Forti Bonanno, con rimozione forzata ambo i lati.

redazione

Condividi