Categorie: Provinciariconoscimenti

In Prefettura si assegnano le onorificenze al Merito. C’è anche Maria Grammatico

Domani, martedì 30 maggio, alle ore 17, presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Trapani, alla presenza di autorità civili, militari e religiose, si terrà la cerimonia di consegna delle Onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” conferite dal Presidente della Repubblica.

Nell’occasione, saranno insigniti dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” la pasticciera Maria Grammatico, nota imprenditrice di Erice che ha fatto conoscere le buonissime ericine o genovesi in tutto il mondo; Domenico La Monica, Vigile del Fuoco in quiescenza per l’attività prestata con abnegazione, Vincenzo Quartana, socio dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, Palma Camelia Aurora Ranno, Presidente dell’Associazione CO.TU.LE.VI. molto attiva sul territorio provinciale e Teresa Stefanetti, titolare della Libreria del Corso di Trapani.

Nel corso della cerimonia saranno eseguiti alcuni brani del repertorio classico da parte di studenti del Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani.

redazione

Condividi