Categorie: MarsalaSport

La Diavoli Rossi di Marsala schiera 110 atleti al Campionato CSAIN

Si sono svolte presso il ”Palacannizzaro” di Caltanissetta lo scorso week end, le finali Regionali del Campionato di ginnastica artistica maschile e femminile CSAIN Centri Sportivi Aziendali e Industriali, riconosciuto dal CONI e dal CIP. Tra 500 atleti in gara, anche quelli della Diavoli Rossi Marsala.

La Polisportiva, guidata dai tecnici federali Monica Colicchia e Gianluca Gimondo, ha schierato in campo ben 110 atleti sostenuti dalle collaboratrici ed ex ginnaste Anna Sammartano, Greta Marino e Maria Barraco, coadiuvate dal segretario Giuseppe Amodeo e dalla Presidente Dora Guarracino.

Decine e decine i podi ottenuti dalla Diavoli Rossi, che conferma la buona preparazione degli atleti e la dedizione degli allenatori che si stanno preparando in vista dei Campionati Nazionali che si terranno in Umbria, a Terni, dall’1 al 4 di giugno prossimi. “Fare sport significa non avere come obiettivo il risultato ad ogni costo, ma partecipazione legata ad un concetto sano di competizione, che deve essere a misura delle persone e deve tener conto delle diversità e delle possibilità di ognuno. Questa è la filosofia di CSAIN, condivisa e perseguita da tutti noi” affermano i tecnici della Diavoli Rossi.

redazione

Condividi