Categorie: IniziativeMazaraViabilità

Festa del Pane di Mazara, tutte le modifiche alla viabilità

Ordinanza di Polizia Municipale, a Mazara del Vallo, di regolamentazione traffico in occasione della Festa del Pane. L’ordinanza è stata pubblicata oggi.

Per le giornate che vanno da oggi, 26 aprile e fino al 30 e comunque fino a cessate esigenze, divieto di transito con rimozione forzata, ambo i lati sul Lungomare G. Mazzini, nel tratto compreso tra la Via Porta SS. Salvatore e la Via Mario Rapisardi, dal 26 al 30 aprile 2023, e comunque fino a cessate esigenze; divieto di transito con rimozione forzata, ambo i lati, sul Lungomare G. Mazzini, nel tratto compreso tra il Piazzale G. B. Quinci e la Via Porta SS. Salvatore dalle ore 15.00 alle ore 02.00 del giorno successivo, dal 26 al 30 aprile 2023, e comunque fino a cessate esigenze.

Il senso unico di marcia temporaneo, è istituito nella Via Mario Rapisardi, nel tratto compreso tra il Lungomare G. Mazzini e la Via Antonino Castiglione, con direzione di marcia Lungomare Mazzini verso la Via Antonino Castiglione; la direzione obbligatoria a sinistra è per i veicoli che provengono dal Lungomare G. Mazzini e percorrono la Via Mario Rapisardi, all’intersezione con la Via Antonino Castiglione; la direzione obbligatoria a destra invece, è per i veicoli che provengono dalla Via Franco Maccagnone e percorrono la Via Mario Rapisardi, all’intersezione con la Via Antonino Castiglione; direzione obbligatoria sempre dritto per i veicoli che percorrono Via Antonino Castiglione all’ intersezione con la via Rapisardi.

Un’altra direzione obbligatoria a sinistra all’intersezione con la via Antonino Castiglione, per i mezzi pesanti che percorrono la via Franco Maccagnone provenendo dalla Piazza Alcide De Gasperi.

redazione

Condividi