Categorie: CinemaMarsala

Al Cinema Golden di Marsala serata con Totò, poi doppia programmazione

Al Cinema Golden di Marsala in settimana arriva una doppia programmazione. Oggi eccezionalmente una serata dedicata al grande Totò De Curtis, il principe della risata. Verrà proiettato solo alle ore 20 di stasera il film “Totò le Mokò”, un classico italiano del 1949.

Da domani, invece, 6 aprile, arrivano in sala “Super Mario Bros” alle ore 16, 18 e 19.45. Il film, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, ha inizio quando i due fratelli idraulici Mario (voce italiana di Claudio Santamaria) e Luigi, durante il tentativo di riparare una tubatura sotterranea, si ritrovano catapultati in un universo magico, attraverso un misterioso condotto.

Ma quando i due si separano, Mario intraprende una frenetica avventura alla ricerca del fratello perduto. Fortunatamente nella sua missione può contare sull’amicizia di Toad, abitante del Regno dei Funghi, e sui saggi consigli della determinata guerriera Principessa Peach, alle prese con l’imminente invasione del cattivissimo Bowser. Apprese le tecniche di combattimento da Peach, Mario dovrà fare appello a tutte le sue forze non solo per ritrovare Luigi, ma anche per fermare l’attacco di Bowser, magari trovando altri alleati lungo la strada…

“L’ultima notte d’amore” di Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino, invece, verrà proiettato alle ore 21.30. Franco Amore è un poliziotto all’ultimo giorno di lavoro dopo trent’anni di integerrimo servizio nelle forze dell’ordine. Ha già anche a lungo meditato il discorso d’addio in cui ricorda di non avere mai sparato a nessuno anche se gli incarichi pericolosi non gli sono mancati. La sua nuova moglie, la figlia che studia all’estero e gli amici hanno organizzato una festa a sorpresa per lui quando, all’improvviso, viene richiamato in servizio perché è accaduto un fatto grave.

redazione

Condividi