Categorie: PetrosinoPolitica

Petrosino, la segretaria dem Giovannella Licari sostiene Bonaccini: “E’ la persona giusta”

La segretaria del Partito Democratico di Petrosino, Giovannella Licari, ha inviato una nota alla stampa in cui motiva il proprio sostegno al candidato alla segreteria nazionale dem, Stefano Bonaccini.

“Da tesserata del PD, sostengo alla segreteria nazionale Stefano Bonaccini.
No perché qualcuno me lo ha chiesto, oppure perché qualcuno mi ha detto che era un posto comodo, ma perché da militante del partito ho avuto modo di riflettere e scegliere tra i vari candidati, ed ho scelto lui e le sue idee. Invito i tanti giovani che vogliono affacciarsi alla politica a fare anche loro tesoro dei valori e delle idee che hanno maturato nel corso degli anni e degli studi, per poi sostenere chi li rappresenta veramente. Ho un gran rispetto di tutte le quattro personalità che si sono affacciate alla segreteria e alle primarie e sono sicura che a prescindere dal risultato, daranno un loro importante contributo alla ricostruzione del partito.
Ma ritengo che in questo momento di necessario rinnovamento, Stefano Bonaccini è la persona giusta al posto giusto. Se verrà eletto segretario sono sicura che saprà costruire un nuovo gruppo dirigente partendo dai territori, senza logiche di correnti, che fino ad oggi non hanno portato a nulla.
Smettiamola di esasperare il concetto di politica con le donne e per le donne, che come ogni esasperazioni di idee finisce per essere controproducente. Parliamo della politica delle idee, dei fatti e dei valori, fatta di persone, a prescindere dal sesso”.
Il seggio presso cui potranno votare i cittadini di Petrosino dalle 8 alle 20 si trova presso il Chiosco di Caty, nel piazzale antistante la casa comunale, in via Giacomo Licari.

redazione

Condividi
Tags: Giovannella Licari