Categorie: AperturaApertura homeCronacaMarsalaSport

Petardo negli spogliatoi, calciatori della Primavera Marsala finiscono in ospedale

Pagine di brutto calcio che ogni tanto, purtroppo, si scrivono. Città di Cinisi-Primavera Marsala, giocata a Terrasini è stata macchiata da un atto increscioso che poteva avere ripercussioni ancora più gravi. Tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo è stato lanciato un petardo all’interno dello spogliatoio della società ospite e i calciatori Ilario e Licari sono stati trasportati in ospedale, il dirigente Veltri, sempre a causa dello scoppio, ha avuto un malore.

Erano presenti il Commissario di campo e i Carabinieri. La società azzurra ha preannunciato ricorso. Il risultato sul campo o quello che verrà deciso dal Giudice Sportivo, lascia il tempo che trova di fronte ad azioni del genere che hanno messo a rischio la salute di alcuni nostri tesserati.

Sul campo l’incontro è finito quattro pari. Gara in discesa per gli azzurri andati in vantaggio di due goal nel primo tempo. Nella ripresa, senza due titolari, la rimonta della squadra di casa passata dallo 0-2 al 4-2. Un risultato che avrebbe spezzato le gambe a chiunque tranne agli uomini di Gerardi che prima del triplice fischio del direttore di gara riescono a ristabilire le distanze.

redazione

Condividi