Categorie: CinemaMarsala

Al Cinema Golden di Marsala “Me contro te” e il film con Antonio Albanese

Il Cinema Golden di Marsala torna con una doppia programmazione in Sala. Visto il successo continua il film per ragazzi “Me contro Te – Missione Giungla” ma solo alle ore 17.15. Stravincendo al box office, Luì e Sofì tornano con una nuova minaccia che incombe sulla Terra.

Alle 18.30 e alle 20.30 invece, arriva il film “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani con Antonio Albanese, Vinicio Marchioni, Sonia Bergamasco. La pellicola è il remake del film Un triomphe di Emmanuel Courcol, a sua volta tratto dal documentario Les Prisonniers de Beckett di Michka Saäl, incentrato sull’esperienze dell’attore svedese Jan Jönson nelle carceri.

Il film racconta di Antonio, un attore con una grande passione per la recitazione, ma che purtroppo non riesce a trovare un lavoro in questo campo. È così che decide di accettare un impiego come insegnante e di tenere un laboratorio teatrale a degli alunni molto particolari: dovrà dare ai carcerati l’opportunità di salire su un vero palcoscenico e mettere in scena l’opera di Beckett, “Aspettando Godot”.

redazione

Condividi