Categorie: MarsalaPolitica

Marsala: Fratelli d’Italia incontra il deputato Catania: “Rilanciamo l’azione amministrativa

“Vogliamo metterci a disposizione per un rilancio dell’azione amministrativa della città”. È quanto ha dichiarato il direttivo di Marsala del partito Fratelli d’Italia, al termine dell’incontro avuto col deputato regionale Nicola Catania.

In consiglio comunale a Marsala il partito conta ora due rappresentanti: oltre Lele Pugliese, qualche settimana addietro, ha aderito a FdI anche Giancarlo Bonomo.

“Oggi all’interno del massimo consesso civico siamo una realtà politica che vuole mettersi a disposizione per contribuire a un’azione propositiva per la città – hanno ribadito dal direttivo locale del partito -. Quest’azione da condurre sarà condivisa con gli impegni assunti dal Governo regionale e nazionale e sarà volta all’interesse del bene pubblico e dei cittadiniValuti il sindaco quale forma di collaborazione sia più utile per rilanciare l’azione amministrativa”.

Ancora una volta sembra che il partito voglia ribadire al sindaco Massimo Grillo la loro forte presenza e il possibile ingresso in Giunta.

redazione

Condividi