Categorie: MarsalaSport

Nuova sconfitta della Primavera Marsala in Prima Categoria

Continua la serie negativa dei ragazzi della Primavera Marsala allenati da mister Perricone, dopo un incoraggiante inizio di Campionato di Prima Categoria, la squadra si è un pò smarrita, alternando prestazioni buone ad altre più incerte.

Nel corso del campionato la squadra spesso si è portata in vantaggio non riuscendo poi a gestirlo e facendosi rimontare, probabilmente per la mancanza di esperienza di molti giovani, ma ancora c’è tutto il tempo per migliorare la classifica e la sosta natalizia sicuramente sarà propedeutica.

Ritornando alla gara di domenica, sullo zero a zero, De Marco si è fatto parare un calcio di rigore che possibilmente avrebbe potuto cambiare il corso della gara, poi sono arrivati i gol degli ospiti con Oddo al 30 pt e la doppietta di Messina, con un gol per tempo.

Tabellino di gara

PRIMAVERA MARSALA – CUSTONACI 0-3

Primavera: Orlandini, Licari, Mezzapelle, Valenti (1st. Paladino), Marchese, Cudia (10 st Tumbarello), Veltri (26′ st Bonafede), Azzaro, Pipitone, De Marco (39′ st. Giacalone), Rallo (39′ st. Accardi). All. Perricone

Custonaci: Giacalone (14 pt Sammartano), Poma, Baboucar, Barone, Vultaggio, Messina, Gambina, Buscemi; basiricò, Monticciolo, Oddo. All. Di SAlvo

Marcatori: 30 pt Oddo, 39 Messina; 32 st. Messina

redazione

Condividi