Categorie: AlcamoSport

Handball serie B: la Th Alcamo domina sul Messina

Al nuovo Pala Verga il match tra Th Alcamo e Messina valevole per la prima giornata del Campionato di serie B Handball Drago è durato una manciata di minuti, quanti sono serviti alla formazione di Benedetto Randes per carburare al meglio e prendere le misure alla giovane formazione pelorita.

Primo tempo che si chiude così sul 18-6, Alcamo sempre in controllo con i giovani Under 20 Dattolo, Trovato e Pizzitola in gran spolvero, ben guidati da un Davide Duca, tornato a 26 anni in campo, ma come se il tempo per uno dei talenti della pallamano Siciliana si fosse fermato.

Stesso discorso per Mario Rimi, grande prestazione la sua, anche lui al ritorno in campo dopo sei anni, poi il nuovo capitano Vincenzo Giorlando, Nicola Lipari, Simone Saitta e il portiere Jannis Chrimatopoulos, sempre sul pezzo con una buona prestazione, i più esperti di una squadra che una volta ritrovata la giusta condizione potrà dire la sua in un campionato che si preannuncia molto avvincente.

Menzione particolare per l’esordiente Domenico Pandolfo, una rete per lui e per il rientrante Gaspare Vaccaro, anche lui a segno dai sette metri. Risultato finale Alcamo Pallamano – HBT Messina 36-12.

Sabato prossimo trasferta a Mascalucia contro l’Aetna vittorioso all’esordio contro il Villaurea Palermo. 

redazione

Condividi