Categorie: MarsalaSport

Fly Volley Marsala perde al tie-break contro Arzano

La GesanCom Fly Volley Marsala rimedia un’altra sconfitta questa volta in casa, contro la Luvo Barattoli Arzano. Due battute micidiali di Rosaria Bianco mettono la parola fine alla gara sul campo della neopromossa Fly Volley, terminata con il punteggio di 2-3 con la progressione 19-25 25-23 25-18 22-25 14-16. Una grande sfida, persa solo all’ultimo punto del tie-break.

Le due squadre si affrontano a viso aperto mettendo in campo tutta la grinta e l’energia necessaria per fare bene. Ha avuto la palla della vittoria per prima la squadra di Camiolo senza riuscire però a concretizzare ed è andata meglio a quella di coach Piscopo che ha portato a casa la seconda vittoria consecutiva.

All’avvio della partita nel Campionato di Volley B1, le libellule vanno sotto di sette lunghezze prima di entrare in partita e nel secondo set, solo sul finale riescono a strappare il pareggio, imponendosi con il punteggio di 25-23. Al terzo set le marsalesi vanno addirittura in vantaggio sulle campane. Nel quarto set Arzano riparte e conquista il pari per poter giocare il tie-break.

Ed è qui che l’Arzano vince e si aggiudica la gara contro le lilybetane che restano a secco in questo avvio di Campionato.

Tabellino di gara

FLY VOLLEY MARSALA-LUVO BARATTOLI ARZANO 2-3 (19-25; 25-23; 25-18; 22-25; 16-18)

FLY VOLLEY MARSALA: Caserta 12, Scirè 30, Fabbo 2, Pirrone 11, Modena (L), Milani 1, Gasparroni 18, De Marco, Franceschini. Non entrate: Antico, Orto e De Vita. All. Camiolo

LUVO BARATTOLI ARZANO: De Siano 16; Piscopo V. (L), Passante 9, Aquino 9, Suero 16, Allasia 4, Palmese 12, Carpio, Bianco, Dello Iacono. Non entrate: Silvestro e Putignano. All. Piscopo A.

redazione

Condividi