Categorie: MarsalaSport

La Fly Volley Marsala presenta staff e squadra. Iniziano gli allenamenti

La GesanCom Fly Volley inizia il suo cammino verso il Campionato di serie B1. Una nuova stagione combattuta con coraggio e a denti stretti che ha portato le libellule biancazzurre a domare la B2 e a passare alla serie successiva.

Lo scorso fine settimana staff tecnico e squadra sono stati presentanti nel corso della manifestazione Siciliamo sul palco di Piazza della Repubblica. La squadra è formata da volti già noti e nuovi arrivi: Giulia Modena, Gaia De Marco e Giuliana De Vita liberi, Martina Pirrone, Martina Antico e Giulia Caserta centrali, Rebecca Miliani, Alice Gasparroni e Chiara Scirè (capitano) schiacciartici, Ludovica Fabbo e Alessandra Orto palleggiatrici, Alessandra Orto e Rita Franceschini opposto.

Lo staff tecnico è formato dal coach Pietro Camiolo, dal ds Giuseppe Viselli, dall’allenatore in seconda Antonio Viselli, dall’assistente coach Bartolo Abrignani, dal team manager Salvino Lo Forti; i dirigenti Fly sono Fabrizio Ciaramidaro, Pino Ottoveggio, Gaspare Viselli è il direttore tecnico, Maurizio Falco il Presidente.

La Fly adesso inizia gli allenamenti in vista del Campionato di B1 che prenderà il via il prossimo mese di ottobre.

redazione

Condividi