Categorie: MarsalaSport

Calcio: la Promozione inizia il 4 settembre anche per Marsala e Petrosino

Una sonora sconfitta per 8 reti a zero è stata rimediata dai giovanissimi giocatori del Marsala Calcio a casa del Fulgatore.

Un Marsala che sta cercando di ritornare con una nuova veste societaria ma che ancora fa fatica ad inserirsi. Vincenzo Onorio aveva ceduto la società a Vito Di Dia, e Piero Centonze, a titolo gratuito. Direttore Generale è Enzo Domingo e l’ex giocatore castelvetranese Stefano Pizzitola è il nuovo allenatore.

La neo società aveva anche presentato ricorso per partecipare al Campionato di Eccellenza, dopo la retrocessione, ma è stato rigettato.

E quindi il 4 settembre gli azzurri torneranno in campo in Promozione sul campo della Kamarat alle ore 15.30. Nello stesso Girone A, anche il derby con il Petrosino 1969 che ha organizzato quest’estate un incoraggiante mercato, dopo essere salito di categoria nella passata stagione agonistica.

Altre gare sentite, saranno quelle contro l’Accademia Trapani, la stesa Fulgatore, la Folgore di Castelvetrano, il Città di San Vito lo Capo e l’Alba Alcamo 1928. 

redazione

Condividi