Categorie: CronacaMarsala

Marsala, ancora al buio corso Calatafimi. In zona lidi protestano i residenti

Ci deve essere qualche problema negli interventi sull’illuminazione pubblica a Marsala. Il giorno di Ferragosto avevamo segnalato che Corso Calatafimi e le relative traverse in pieno centro, erano al buio.

Non avevamo potuto capire per quale motivo non ci fosse stato un tempestivo intervento. Ma ora non si tratta più di questo tipo di intervento, il problama si sta cronicizzando, visto che il quartiere continua ad essere al buio, come chiunque poteva constatare passando nella serata di ieri 16 agosto.

Questa mattina, con riferimento ai giorni scorsi compresa la nottata appena trascorsa, ci scrive un nostro lettore segnalandoci un altro disservizio simile in zona lidi.

“Vorrei segnalare – afferma E.G. – che da una settimana manca l’illuminazione in località Lido Signorino. Più dettagliatamente, parte del viale fino al parcheggio comunale è al buio così come la piazza. Come è facile comprendere con rischio annesso per bici, conducenti di motocicli e pedoni che sono utenti vulnerabili della strada. Un contesto soprattutto al centro dell’estate che non dovrebbe avere modo di esserci, se si considera l’afflusso di residenti e vacanzieri che insiste sulla zona“.

redazione

Condividi