Categorie: MarsalaSport

XCO Carini, bene i Giovanissimi della Star Cycling Lab Marsala

Si chiude la prima parte di stagione del team Giovanissimi della Star Cycling Lab di Marsala con la XCO di Carini, una gara che ha visto protagonisti 7 giovani atleti: Pietro Bendici, Irene Catalano, Francesco Margiotta, Francesco Stabile, Alessio Accardi, Gioele Morsello e Samuele Piccione. Sono rimasti ai “box” invece, Francesco Bendici e Tancredi Stella a causa di un infortunio.

Il percorso di gara, molto tecnico ed esigente, è stato caratterizzato da lunghe salite ripide e sconnesse discese. I piccoli atleti si sono affermati nelle diverse batterie, sommando diversi punti, fino a classificare il team al secondo posto dietro la Nag Co2 di Palermo. Nella stessa giornata impegnati anche due atleti Master nella Mediofondo Obelix di Mazara del Vallo: Malko Miceli e Massimo Iovino si sono classificati rispettivamente 11° e 2° in una gara a cui hanno partecipato alcuni fra i migliori atleti della Sicilia Pccidentale.

Il team Giovanissimi della Star Cycling Lab adesso si ferma e riprenderà gli allenamenti il 5 settembre in vista dei futuri impegni; gli Agonisti e i Master invece, proseguiranno la stagione 2022, che vedrà ancora protagonista questo giovane team marsalese.

redazione

Condividi