Categorie: AperturaMarsalaPolitica

L’opposizione sulla vicenda Fratelli d’Italia-Milazzo: “Tengono più alle poltrone”

Siamo rimasti molto sorpresi dalle dichiarazioni rilasciate da esponenti del partito Fratelli D’Italia, aventi ad oggetto la richiesta rivolta al sindaco Grillo di sostituire l’attuale assessore Michele Milazzo, con un nuovo rappresentante di partito che abbia maggiore caratura politica piuttosto che competenze prettamente tecniche”. Esordiscono così i consiglieri di opposizione Nicola Fici e Mario Rodriquez, in merito alla ‘diatriba’ FdI-Milazzo anche in vista dell’assemblea cittadina del partito della Meloni.

Per i consiglieri di Cento Passi, in un periodo come quello che stiamo vivendo, critico ed emergenziale dal punto di vista sanitario, economico e sociale, Fratelli d’Italia anziché riporre la propria attenzione agli svariati problemi del territorio, “… manifesta la richiesta di sostituire il proprio rappresentante in giunta per motivi solo ed esclusivamente politici”.

“È evidente – affermano ancora Fici e Rodriquez – che una tale manovra celi ben più ampi progetti politici in vista delle prossime elezioni regionali, tuttavia questi gesti creano soltanto disaffezione verso la politica. Oggi Fratelli D’Italia ha dimostrato di tenere maggiormente alla spartizione delle poltrone piuttosto che alla risoluzione dei problemi della nostra città”.

redazione

Condividi