Categorie: MarsalaMusica

La marsalese Jasmine Mostacci alla finale del reality “The Coach”

Ancora soddisfazioni per la giovanissima marsalese Jasmine Mostacci. La cantante di 13 anni, preparata dall’insegnante Liliana Andreanò, ha partecipato dal 1° al 4 luglio, al talent reality “The Coach”, che punta sul talento e la sinergia tra coach e artista, che si è svolto al Piave del Centro, in Provincia di Bologna alla presenza di 200 concorrenti provenienti da tutto il mondo e di tutte le età.

I ragazzi si sono esibiti davanti ad una giuria qualificata, formata da produttori e vocai coach, tra questi Meriam Jane, l’artista Tave, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Ciro Scognamiglio, produttore, il compositore Alessandro Ventura, Vincenzo Beltempo, underground voices e Morgan, musicista e cantautore, ex leader dei Bluvertigo.

Jasmine Mostacci proprio davanti alla giuria, si è distinta per la sua voce melodica ma grintosa con il brano “Never Enough” di Loren Allred e si è aggiudicata la finale che si svolgerà tra due mesi a Bologna. Il reality “The Coach” verrà trasmesso sul canale 7 Gold ad ottobre. 

redazione

Condividi