Ancora soddisfazioni per la giovanissima marsalese Jasmine Mostacci. La cantante di 13 anni, preparata dall’insegnante Liliana Andreanò, ha partecipato dal 1° al 4 luglio, al talent reality “The Coach”, che punta sul talento e la sinergia tra coach e artista, che si è svolto al Piave del Centro, in Provincia di Bologna alla presenza di 200 concorrenti provenienti da tutto il mondo e di tutte le età.
I ragazzi si sono esibiti davanti ad una giuria qualificata, formata da produttori e vocai coach, tra questi Meriam Jane, l’artista Tave, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, Ciro Scognamiglio, produttore, il compositore Alessandro Ventura, Vincenzo Beltempo, underground voices e Morgan, musicista e cantautore, ex leader dei Bluvertigo.
Jasmine Mostacci proprio davanti alla giuria, si è distinta per la sua voce melodica ma grintosa con il brano “Never Enough” di Loren Allred e si è aggiudicata la finale che si svolgerà tra due mesi a Bologna. Il reality “The Coach” verrà trasmesso sul canale 7 Gold ad ottobre.