Categorie: AperturaElezioni AmministrativePetrosinoPolitica

Petrosino, parla solo Roberto Angileri: “Giornata ricca di emozioni”

Primi commenti per gli “sconfitti” candidati a sindaco Roberto Angileri e Marcella Pellegrino, quest’ultima molto vicina al rush finale, se l’è giocata bene contro il neo sindaco Giacomo Anastasi. A parlare al momento è solo Angileri.

“È stata una giornata piena di emozioni che non dimenticherò mai – ha affermato dopo gli scrutini, l’assessore della Giunta Giacalone -. Voglio ringraziare tutte le donne e tutti gli uomini di Petrosino, la mia squadra di assessori e consiglieri comunali, il mio staff e il mio gruppo di comunicazione. Un ringraziamento speciale lo voglio fare alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto. È stata una bella competizione, sono soddisfatto del mio operato e di come ho condotto questa campagna elettorale, in modo leale e corretto nei confronti di tutti.Auguro buon lavoro al nuovo sindaco Giacomo Anastasi e alla sua Giunta.Grazie Petrosino!“.

Nessun commento ancora da Marcella Pellegrino nel cui comitato elettorale, nel pomeriggio, si stava quasi già festeggiando alla rimonta su Anastasi. Ma così non è stato.

redazione

Condividi