Categorie: EventiMarsalaTeatro

I Gemelli di Guidonia chiudono la rassegna “Lo Stagnone” il 10 giugno all’Impero

I Gemelli di Guidonia con band dal vivo “Tre x due tra Radio e Tv” sarà l’ultimo spettacolo della rassegna “Lo Stagnone… scene da uno spettacolo” che andrà in scena al Teatro Impero venerdì 10 giugno alle ore 21.30.

Come fa la musica a invadere le vite di tre giovani fratelli? Sì, perché si chiamano “gemelli” ma in realtà sono fratelli. Pacifico, Gino ed Eduardo si esibiranno dal vivo con gag, canzoni, imitazioni e con tanti dei personaggi della loro trasmissione di successo su Rai Radio 2. Musica e comicità coinvolgenti per uno show effervescente. E come sempre un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di Guidonia diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico.

Non mancheranno poi racconti e aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana con le loro tre voci danno vita a performance straordinarie. I grandi cantautori del passato e del presente saranno cantati, interpretati e… avvicinati. Tutta la comicità dei Gemelli di Guidonia raccontata attraverso la musica che ha infinite potenzialità e infiniti modi per divertire ed emozionare. Divertimento ed emozioni assicurate, accompagnate da tre voci che si intersecano in maniera perfetta. La rassegna è organizzata dalla Compagnia Teatrale Sipario diretta da Vito Scarpitta. Biglietti presso l’agenzia “I Viaggi dello Stagnone” di via dei Mille e presso la Pro Loco via XI Maggio. Prev. 320.8011864 – 338.2615790

redazione

Condividi