Categorie: AmbienteCronacaMarsala

“Via Istria è una discarica a cielo aperto”, chiesto intervento al Comune di Marsala

Il quartiere di via Istria è una discarica a cielo aperto. Una situazione che però va avanti da mesi, sia nel vicino Viale Regione Siciliana, sia nell’area popolare.

“E’ cosi da diversi giorni, abbiamo telefonato al Comune di Marsala per un intervento ma aspettiamo ancora“, dicono gli abitanti della zona che sono certi che siano dei passanti a gettare i rifiuti nell’area. “Sarebbe anche opportuno un controllo con le telecamere di video-sorveglianza”, affermano ancora.

redazione

Visualizza commenti

  • Per evitare questo scempio, dovuto a molti abitanti della zona e non certo ai passanti, non serve montare le telecamere, perché, come già successo diverse volte, vengono distrutte nella stessa giornata (anche questo dovuto ai passanti?) Purtroppo l'unico rimedio sarebbe la sorveglianza armata 24 ore su 24 da militari, altrimenti sarà sempre così. Si pulisce e il giorno dopo è nuovamente una discarica.

  • Non ci credo che siano i passanti, i mastelli dove sono in quella zona? Spieghiamo hai cittadini che è necessario fare la raccolta differenziata, per l'ambiente, per la nostra salute e per pagare tutti meno.
    Grazie

Condividi