Categorie: EventiTrapani

Trapani Comix & Games: tutto pronto per la tre giorni. C’è attesa per Cristina D’Avena

Lunedì 16 maggio, alle ore 10.30, presso la sala Fulvio Sodano di Palazzo d’Alì (Piazza Municipio 1) a Trapani, verrà presentato il programma completo del Trapani Comix & Games. Interverranno: Giacomo Tranchida, sindaco di Trapani, Rosalia d’Alì, assessore alla Cultura del Comune di Trapani, Matteo Giurlanda, consigliere delegato dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, Erick Cannamela, Jhonny Jxj e Francesco Tarantino dei Nerd Attack, organizzatori dell’evento.

Dal 20 al 22 maggio prenderà il via la terza edizione del Trapani Comix & Games

Trapani Comix & Games non è un semplice appuntamento dedicato agli appassionati dei fumetti e dei videogiochi, bensì un grande evento che si inserisce a pieno titolo nella mappa delle manifestazioni nazionali a tema “comics”.

Tantissimi ospiti quest’anno, tra cui Cristina D’Avena, special guest dell’evento, e I Soldi Spicci

Cristina D’Avena, l’icona del mondo delle sigle dei cartoni animati, salirà sul palco del Trapani Comix il 20 e il 21 maggio, e canterà i brani più noti del suo repertorio.
La locandina di quest’anno è, come consuetudine, un tributo al mondo degli eroi ma con la volontà di voler valorizzare la città, con i personaggi che animano Piazza ex Mercato del Pesce, ed è stata realizzata dal fumettista Marvel, Simone Buonfantino.

La manifestazione è ideata e organizzata dai Nerd Attack in collaborazione con il Luglio Musicale Trapanese e aziende del territorio, con il patrocinio del Comune di Trapani.
Per maggiori informazioni consultare le pagine Facebook e Instagram del Trapani Comix o il sito www.trapanicomix.it.

redazione

Condividi