Categorie: MarsalaSport

Bocce A2: bella vittoria dell’Edera Marsala contro Serra Dé Conti

Netta vittoria sabato scorso per 7 a 1, della formazione marsalese dell’Edera Marsala, società bocciofila cara al Presidente Carlo Ferracane, che forse penalizza troppo la compagine anconetana di Serra De’ Conti ma che non mette in discussione la meritata vittoria finale.

Sin dall’inizio del primo tempo, la grande forma fisica di Walter Barilani e del capitano Ferdinando Rizzo ha fatto capire agli avversari che non avevano scampo e che dovevano soccombere. Infatti, dopo qualche giocata fortunosa, il risultato finale del primo tempo di 4 a 0 per l’Edera, lascia capire l’andamento della partita.

Nel secondo tempo la squadra anconetana, giù moralmente, non ha saputo contrastare gli atleti marsalesi ed ha avuto solo l’occasione di salvarsi dal cosiddetto “cappotto” aggiudicandosi un set.

“La nostra vittoria è più che meritata – afferma il tecnico Vincenzo Iannarino – e ci porta in una posizione di classifica più dignitosa che ci fa ben sperare per il proseguo del campionato e nel raggiungimento prima possibile del nostro obbiettivo: la salvezza in A2. Dopo questa importante vittoria, ci aspetta la difficile trasferta di Pesaro dove spero di recuperare la forma di qualche altro atleta per portare a casa un risultato utile“.

redazione

Condividi