Categorie: MarsalaPetrosinoSport

Calcio categorie minori: pareggiano Paolini e Primavera, vincono Petrosino e Pianto Romano

Giornata di pareggi e vittorie incoraggianti quella di domenica scorsa per le squadre marsalesi e petrosilene nella prima, seconda e terza categoria Sicilia, alla 14ª giornata di Campionati.

In prima categoria, Girone A, il Petrosino 1969 tra le mura amiche del Comunale, ha rifilato tre goal, realizzati da York, Amedeo e Giacalone, al Casteldaccia. Il Petrosino non è ancora a metà classifica, a 18 punti, a meno uno e a meno due punti da Casteldaccia, San Giorgio e Cinisi.

Nella seconda categoria Girone A, la Primavera Marsala ha conquistato un pari ricco di reti in trasferta al Comunale Marineo, contro il Velvet Bolognetta. A segno per i lilybetani, una tripletta di Russo e un goal di Ben Dziri; per i padroni di casa reti di Raineri, in doppietta, Lo Sciuto e La Sala. A pareggiare in casa invece è stato lo Sporting Paolini. Allo Stadio “Mariano Di Dia” di Strasatti, l’Alessandria della Rocca 2016 ha conquistato un punto grazie alla rete di Milioto; per lo Sporting però il goal è di Scuderi per tenere testa. La classifica vede Paolini penultimo a 8 punti e la Primavera Marsala a 17 assieme alla Belsitana.

In terza categoria, nel Campionato a girone unico Provincia di Trapani, al “Mancuso” di Paceco, la Libertas è stata piegata da un poker dai marsalesi de La Cantera Pianto Romano che vanno a segno con Romeo (doppietta), Tchameni e Safina. Pianto Romano è quarta in classifica a 18 punti, a pari merito con il Partanna e a meno un punto dalla terza Trasmazzaro. 

redazione

Condividi