Il Comune di Marsala ricorda oggi Bernardo Triolo, stimato ex Segretario generale, scomparso il 3 dicembre dello scorso anno all’età di 56 anni per le complicazioni del Covid-19 che aveva contratto.
A ricordarne la figura e le grandi capacità umane e professionali sono il sindaco Massimo Grillo e gli assessori, il Presidente Enzo Sturiano e il Consiglio, nonché tutto il personale con a capo l’attuale segretario generale Andrea Giacalone.
Domani, sabato 4 dicembre, alle ore 10, nel Santuario dell’Addolorata verrà celebrata una Santa Messa in suffragio.
“Ricordiamo e commemoriamo oggi Bernardo Triolo – sottolineano il sindaco Grillo e il Presidente Sturiano – che nella sua ultradecennale carriera alla guida dell’apparato burocratico-amministrativo del Comune di Marsala, si è fatto apprezzare per la riconosciuta preparazione ma anche per la sua grande umanità lasciando nei colleghi tanto sconforto. Purtroppo è stato vittima di questo malefico virus che tanto sta condizionando la vita di tutti noi”.
Intanto il Consiglio comunale per voce di Flavio Coppola ha “lanciato” e reiterato una significativa proposta sottoscritta da tutti gli esponenti di palazzo VII Aprile e cioè quella della commemorazione permanente del dottor Bernardo Triolo attraverso l’intitolazione di una Sala di Palazzo VII Aprile.