Categorie: MarsalaPolitica

Cambiamo, il partito di Toti nomina il responsabile comunale a Marsala

“Cambiamo!”, il partito fondato dal Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, “… unisce liberi cittadini che si ispirano ai valori della tradizione liberal democratica. Si richiama a quella cultura politica che ha sempre saputo coniugare la difesa dell’identità culturale, la risposta alla richiesta di sicurezza e protezione sociale e la modernizzazione dei processi di sviluppo”.

E dopo la nomina del responsabile provinciale Baldo Venezia, arriva anche quella del responsabile comunale di Marsala, incarico affidato a Francesco Perri.

“Ricevo la nomina di responsabile del comune di Marsala del partito Cambiamo e ringrazio il segretario regionale Salvo Giuffrida ed il responsabile provinciale per la fiducia e la stima – afferma Perri -. La città di Marsala ha un enorme bisogno di cambiare. Faremo attività propositiva, moderata, ma anche critica quando la politica locale perde di vista i reali bisogni dei cittadini. Prossimamente sarà fondato il circolo cittadino e saremo presenti sul territorio insieme ai cittadini”.

redazione

Condividi