Categorie: MarsalaSport

La Shotokan Karate Marsala si prepara per la Golden Cup di Udine

Dopo aver ripreso l’attività con diversi stage in giro per l’Italia, arriva la prima competizione nazionale. Dal 3 al 5 dicembre si svolgerà ad Udine la Golden Cup di Karate.
Parteciperanno atleti da ogni parte d’Italia e la gara sarà molto competitiva, con una classifica in cui ogni atleta in base ai risultati conquisterà un punteggio che sommandolo potrà farlo approdare in Nazionale.

Della Shotokan Karate Marsala parteciperanno alcuni atleti cinture marroni e nere: Sofia Genna e Federica Occhipinti, Angelo Caracausi, Vincenzo Cristaldi, Ignazio Margiotta, Giuseppe Giglio, Francesco Miceli, Giuseppe Casamento, Giuseppe Ferreri e Giosuè Caccamo.
A seguire, sempre nel mese di dicembre, si terrà la Coppa Natale di Palermo e poi nei primi di marzo 2022 la Shotokan punterà tutte le energie per la trasferta a Malta in vista degli Internazionali.
“Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi, il gruppo che porto a Udine ha tanta esperienza, anche internazionale; alcuni di loro in certi casi sono stati protagonisti raggiungendo il gradino più alto e raccogliendo i complimenti dagli addetti ai lavori”, ha affermato il Maestro Vito Genna.

redazione

Condividi