Categorie: AperturaApertura homeCronacaMarsala

Messaggi di cordoglio per la morte di Luigi Loria, ucciso in una rissa in pieno centro

Tanti i messaggi di cordoglio di parenti e amici, sul profilo Facebook del giovane Luigi Loria, il 28enne ucciso nella tarda serata di ieri, in via Curatolo, nei pressi di una pizzeria d’asporto, proprio nella strada del cosiddetto “Grattacielo”.

Al momento la Polizia, dopo le prime indagini, ha fermato 5 persone, al momento complici in concorso dell’omicidio del giovane marsalese. Si tratta, come si legge nel precedente articolo, di due concittadini e di tre romeni, tutti coinvolti in una rissa sfociata con l’accoltellamento di Loria.

“Eri come un fratello, mi cercavi sempre”, “Mi dispiace tantissimo, riposa in pace fratello mio”, “Non posso credere che non sei più fra noi”, “Ti terrò sempre nel mio cuore”, ecc., tra i tanti messaggi scritti in bacheca e il forte dolore espresso dalla sorella.

Intanto gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto accaduto ieri sera, capire più che altro le dinamiche della violenta e mortale rissa.

Diversi commercianti della zona, per il vero, già da tempo manifestavano in quest’area del centro storico, movimento sospetti di persone poco raccomandabili. Dalla via Vaccari all’area di fronte il Liceo Pascasino e la Chiesa Madre, dalla via Andrea D’Anna alla via Curatolo, si tratta di zone dove spesso Polizia e Vigili urbani sono costretti a intervenire, negli ultimi mesi, per delle concentrazioni di delinquenza e spaccio.

redazione

Condividi