Categorie: AperturaCuriositàMarsala

A Marsala le Iene per… un matrimonio. Giro in città e festa con Atzei e Fargetta

Un matrimonio da “Iena” per Antonino Monteleone e Claudia Parrinello in questi giorni a Marsala. Il reporter del programma tv Mediaset è convolato a nozze con l’avvocato marsalese portando in Città i colleghi Giulio Golia, Filippo Roma, Stefano Corti, ecc. quest’ultimo accompagnato dalla fidanzata, la cantante Bianca Atzei. Doveva esserci anche Nicola Savino che non è potuto essere presente ma che ha lasciato un video-messaggio su Instagram.

GUARDA IL VIDEO:

Bianca Atzei sulle sue Stories Instagram:

Dopo qualche giro in Città documentato nelle Stories delle Iene e di Atzei, un pranzo in una trattoria di via Sibilla, per poi dedicarsi alle nozze degli amici. Il rito si è celebrato nella Chiesa di Santa Venera, la festa si è svolta in Villa Favorita con, alla consolle, oltre al dj Guglielmo Bonomo, anche lo storico volto della disco music e presentatore radiofonico Mario Fargetta.

La Atzei, nel corso della festa, ha anche cantato un suo brano, “Ora esisti solo tu”, che portò al Festival di Sanremo 2017, accompagnata dalla band Yasmin Brother di Alessio Rais, Francesco Di Giovanni, Giuseppe Morfino, Mario Zingale e Giovanni Balistreri, lanciandosi anche in una jam in cui ha interpretato magistralmente “A Natural Woman” di Aretha Franklin.

GUARDA IL VIDEO:

redazione

Condividi