Categorie: MarsalaSport

La A29 GesanCom Fly Volley Marsala tessera Martina Pirrone e conferma Arianna Titone

È un inizio di stagione agonistica di contatti e di programmazione per la A29 GesanCom Fly Volley Marsala, un periodo intenso che serve a creare quello che amiamo chiamare il Dream Team 2021/22. Ed arriva, in questo assolato agosto, un altro importante tassello per le economie di gioco di Coach Marco Adornetto che si assicura le prestazioni sportive di Martina Pirrone e Arianna Titone, quest’ultima già nel roster Fly da un anno.

Martina Pirrone

Pirrone arriva da Santo Stefano di Camastra dopo due ottime stagioni di B2 nazionale costellata dai Play-Off promozione per la B1 nella stagione appena trascorsa. “Sono contenta di approdare in questa società ambiziosa e competitiva in un campionato che spero sia il più “normale” possibile – dichiara Martina Pirrone – Ho notato fin da subito molta voglia di fare bene da parte della società e spero che con il duro lavoro si possano raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di poter tornare in palestra insieme alle mie nuove compagne e ad alcune vecchie amicizie, che fa sempre piacere ritrovare. Sono contenta che Marco mi abbia voluta anche in questa nuova avventura, per me è motivante ritrovarlo come allenatore. Detto ciò ci auguro un grosso in bocca al lupo, con la speranza che sia un anno di ripartenza senza intoppi”.

Arianna Titone

La Titone invece, è una centrale di qualità che nella scorsa stagione ha fatto valere i centimetri e l’elevazione nello starting six lilybetano tanto da farsi apprezzare, soprattutto nella fase muro-difesa, in un torneo, come quello della B2 nazionale molto difficile e tecnico. “Sono felice di aver rinnovato la fiducia che la società ha riposto in me – dichiara Arianna – Questa stagione sarà impegnativa ed avvincente, sono pronta a dare il mio contributo alla squadra”.

redazione

Condividi