Un uomo, dando in escandescenze, è entrato questa mattina al Poliambulatorio Asp di Piazza Inam, a Marsala, inveendo contro il medico che stava in quel momento visitando i pazienti, il dottor Antonino Ingrassia, medico responsabile dell’Allergologia.
L’uomo ha iniziato a buttare fuori dalla stanza tutte le persone presenti, scagliandosi a parole contro il dottor Ingrassia, trattenendolo o meglio sequestrandolo nel suo studio. Un fatto molto grave che poteva avere conseguenze più serie. Sono intervenuti subito la guardia giurata del Poliambulatorio, il direttore sanitario oltre alle Forze dell’Ordine.
A raccontare la vicenda, la moglie del medico, la giornalista Patrizia Paganelli in un video:
I motivi al momento sono sconosciuti e appaiono futili. Il medico marsalese sporgerà denuncia contro l’uomo. Resta grave altresì il fatto che sia entrato nei locali dell’Asp di Piazza Francesco Pizzo regolarmente. Per Ingrassia al momento solo tanta paura.
Visualizza commenti
Fermo restando che che la persona che ha aggredito il medico dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla Giustizia, ritengo ipocrita la presunta superiorità morale che ostenta la Paganelli, proprio mentre dimostra di non avere nessun riguardo per la Legge alla quale si appella, e tantomeno rispetto per gli altri utenti della strada: infatti sta violando l'articolo 173 del Codice della Strada, che vieta espressamente l'utilizzo di apparecchi radiotelefonici mentre si è in marcia.