Categorie: Marsala

Aggressione all’ex Inam, la solidarietà del mondo politico al dottore Ingrassia

Istituzioni e politica locale esprimono solidarietà all’allergologo marsalese Antonino Ingrassia, vittima di un’aggressione presso l’ex Inam di piazza Francesco Pizzo. Ferma condanna dell’episodio viene espressa dall’Amministrazione comunale e in particolare da parte del sindaco Massimo Grillo e dell’assessore alla Sanità, Michele Gandolfo: “Siamo vicini al dottor Ingrassia che oggi è stato vittima, mentre svolgeva il suo quotidiano lavoro in favore della Comunità, di un gesto altamente incivile da parte di una persona che lo pesantemente insultato. Solo il pronto intervento delle Forze dell’Ordine e del personale di sorveglianza dell’Asp avrebbe scongiurato più gravi conseguenze.
Nell’auspicare che venga fatta piena luce sull’episodio, auspichiamo che lo stesso specialista prosegua con immutato impegno il suo lavoro di allergologo”.

Solidarietà anche da parte della sezione locale della Lega: “Premesso che questi gesti non dovrebbero mai accadere e la tutela di chi opera per il bene comune essere garantita in ogni momento della propria missione, la Lega Sicilia per Salvini Premier Sezione di Marsala condanna l’episodio della vile aggressione e desidera esprimere tutta la solidarietà e vicinanza al dottore Ingrassia ed alla sua famiglia. Con l’occasione si ribadisce la necessità di maggiori controlli e più tutela ai professionisti della sanità da parte delle strutture pubbliche e private”.

redazione

Condividi