Categorie: MarsalaSport

L’Oratorio Marineo chiude 5 a 2 la partita in casa del Marsala Calcio

Ennesima sconfitta pesante per il Marsala Calcio in “casa”, allo Stadio comunale di Paceco dove gioca in questa fase del Campionato di Eccellenza Girone A. Alla 7ª giornata gli azzurri di mister Ingargiola hanno ritrovato l’ASD Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo, squadra della cittadina palermitana.

Il primo tempo ha visto la rete del Marsala con Sow al 35′ minuto, facendo ben sperare per le sorti di una partita che ha concluso la prima parte della gara sull’1 a 0 per i lilybetani. Ma nella ripresa le sorti si sono ribaltate e il Marineo ha messo di fila tre reti con Li Castri, doppietta al 17′ e al 34′ minuto e con Velardi al 21′.

Sul 3 a 1 è ancora Sow a mettere la palla dietro le spalle del portiere avversario per il 3 a 2 al 41′ minuto. Ma i nodi del Marsala in questa parte di stagione – una stagione costellata da problematiche societarie, in cui manca il fattore campo soprattutto per colpa della pandemia – vengono subito al pettine. Ed è così che gli ospiti prima segnano con Scrò al 42′ e poi di nuovo con Li Castri ben in partita che chiude la gara al 45′ sul 5 a 2.

Il Marsala si trova ancora a – 1 in classifica Eccellenza Sicilia.

redazione

Condividi