Al via a Partanna i lavori di riqualificazione e implementazione dell’impianto di illuminazione pubblica per un importo di 90.000,00 euro. Si tratta di un intervento di efficientamento energetico e di riqualificazione di alcuni tratti stradali della S.S. 188 e contrada Marcato.
Le risorse finanziarie complessive messe a disposizione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri sono di 500 milioni di euro, ripartiti tra i Comuni italiani in funzione del numero di abitanti residenti in ciascun Comune alla data del 1 gennaio 2018.
“Continuiamo a valorizzare con idonei servizi aree importanti, e le vie di ingresso, della nostra città – dice il sindaco, Nicolò Catania -. Nonostante il nostro territorio sia urbanizzato oltremodo, proviamo, con impegno e sacrifici, a dotarlo di ulteriori e fondamentali servizi per renderlo sempre più accogliente e vivibile, aumentandone la qualità anche da un punto di vista estetico e del risparmio energetico. Su questa linea, per il completamento di importanti progetti, la nostra Amministrazione continua ad andare avanti”.