Categorie: CuriositàRegione

SuperEnalotto, festa in Sicilia: centrato un “5” da 97mila euro

Il SuperEnalotto fa tappa in Sicilia: nel concorso di giovedì 18 marzo, infatti, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 97.759,09 euro. La giocata vincente, riporta agipronews, è stata registrata presso il bar tabacchi di via Mazzini 213/215 ad Agrigento.

Il Jackpot, nel frattempo, continua a salire tanto da raggiungere i 124,3 milioni di euro che saranno in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Sicilia il “6” non si presenta da aprile 2018, con i 130 milioni vinti a Caltanissetta.

Ma anche il mondo dei casinò esercita da sempre un grande fascino. I software e le piattaforme di casinò online non sono tutti uguali: ciascuno garantisce dei servizi diversi. In un’epoca in cui la conservazione dei dati è un elemento di importanza fondamentale, è consigliabile utilizzare software come le VPN, reti private virtuali, che garantiscono un filtro di sicurezza fra il nostro dispositivo e il web. Un altro aspetto importante dell’approccio ai giochi online è quello di individuare le piattaforme e i siti che presentino la sigla ADM. Trovare i casinò che hanno questa licenza non è difficile, e per farlo basta fare una ricerca su Google, o rifarsi direttamente al sito ufficiale di ADM. 


redazione

Condividi