Categorie: MarsalaSport

Ottimi risultati per la Diavoli Rossi Marsala al Campionato Regionale Allieve Gold

Si è svolta domenica a Capo d’Orlando la seconda prova del Campionato Regionale Allieve Gold di ginnastica artistica femminile, alla quale hanno preso parte le migliori ginnaste siciliane di età compresa tra gli 8  e i 12 anni. A scendere in campo due atlete della Polisportiva Diavoli Rossi di Marsala, Martina Amodeo per la categoria A2 che ha gareggiato al mattino e Quyet Cerami per la categoria A1 nel pomeriggio.

Per Martina la gara è iniziata molto bene, con evidenti miglioramenti nei punteggi ottenuti alla prima prova al corpo libero, al volteggio, alle parallele e ai cinghietti, si è conclusa al 5° posto, a causa di due grossi errori commessi alla trave. 

Ottima, invece, la prestazione della piccola Quyet, alla sua seconda esperienza di gara: al corpo libero ha interpretato una base del cartone animato Spongebob, ottenendo il punteggio più alto in assoluto. Molto buoni anche gli altri punteggi ottenuti al volteggio, parallele e trave che l’hanno portata, per la seconda volta consecutiva, sul gradino più alto del podio. Soddisfatti gli allenatori Monica Colicchia e Gianluca Gimondo.

redazione

Condividi